ABOUT US

Via Archimede, Gastronomia di Quartiere; una “Ghost Kitchen” creata con l’idea di portare direttamente a casa vostra i sapori e i gusti della tradizione della gastronomia Italiana utilizzando prodotti freschi e di alta qualità all’insegna del “tutto fatto in casa”.  

Che cos’è una Ghost Kitchen”È una cucina senza un ristorante fisico aperto al pubblico, cucina da cui prepareremo tutti i piatti che verranno consegnati a domicilio direttamente dal nostro fidato personale e non dalle compagnie di food delivery.

Tutto questo sarà possibile grazie alla professionalità e alla cultura gastronomica dei due nostri grandi chef: Marco Fossati e Emanuele Gasperini.

Gusterete mensilmente un menù diverso, parleremo di ricette stagionali per potervi mantenere sempre curiosi verso il nostro “modo di essere” e verso i sapori della nostra terra “Italiana”.

Per ordinare contattaci al numero fisso:

La consegna a domicilio fatta dal nostro fidato personale avverrà tutti i giorni dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 19.00 alle 22.30.

 LA CONSEGNA È GRATUITA. 

La preparazione e la consegna avverranno nel rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti.

La strategia di marketing / brand identity e di tutta la comunicazione online è gestita dal gruppo internazionale digital agency The Armin Bar (NYC|Milan), partner dell’iniziativa, e agenzia che ha curato la comunicazione di tutti i locali del gruppo Luca Guelfi Company.

.