ABOUT US & FAQ

PETIT MILANO

Un sofisticato bistro in cui si respira aria di Provenza, dove lo charme e il relax creano un ambiente ideale e piacevole in cui trascorrere pranzi e cene. Colori chiari, pareti pralinate, antichi specchi e una grande lavagna con il menu del giorno sono le caratteristiche che identificano il locale. Un menù principalmente ispirato ai piatti della tradizione italiana, con anche una selezione di ricette dalle influenze Francesi e Americane.

Cosa si mangia?

La cucina offre prodotti fatti in casa come pane, pizza e focacce. Sapori rustici della tradizione Italiana, e proposte di piatti americani e francesi. Se hai allergie, intolleranze o preferenze alimentari, comunicalo al momento della prenotazione. Qui di seguito puoi dare un’occhiata al nostro menù.

Cosa si beve?

Un’ampia selezione di vini bianchi, rossi o rosé.

Ci sono piatti vegetariani o vegani?

Nel nostro menù troverete diverse opzioni vegetariane/vegane. Il nostro staff saprà consigliarvi i piatti più adatti, o eventuali modifiche laddove possibile.

C’è intrattenimento?

Abbiamo una selezione musicale studiata appositamente per animare le serate. 

A che ora apre/chiude la cucina?

Siamo aperti a pranzo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 15. A cena dal lunedì alla domenica dalle 19.30 a mezzanotte (ultimo ordine alle 23.30)

Come posso prenotare?

Puoi trovare i metodi di prenotazione nella pagina dedicata. Ricordati di arrivare puntuale, il tavolo rimarrà riservato per 15 minuti dopo l’orario indicato.

Posso organizzare un evento/compleanno/cena di gruppo?

Per richieste particolari manda una mail cliccando qui.

Come posso restare aggiornato sui vostri eventi?

Trovaci su Facebook o Instagram.