ABOUT US & FAQ

OYSTER BAR

Ispirato ai chioschi di ostriche e frutti di mare Francesi della Normandia e Bretagna, uno spazio raccolto e accogliente dove degustare ben oltre 20 varietà di ostriche seduti su informali sgabelli attorno ad un banco ad isola centrale. Un vero e proprio “Oyster Bar”, piccolo e raccolto. Oltre il “piatto principale”, una proposta anche di frutti di mare e crostacei, una proposta quotidiana di piatti caldi e freddi esclusivamente a base di pesce, e una cantina di vini e champagne con oltre 70 etichette internazionali e nazionali. A rendere unico il menù di Oyster Bar, anche una selezione di 8 diversi Premium Gin e Vodka per un accostamento perfetto di sapori.

Cosa si mangia?

Oltre 20 varietà diverse di ostriche provenienti da tutto il mondo, un’inedita varietà di frutti di mare e crostacei come Boulot, cannolicchi, ricci di mare e altri, tutti elencati su una grande lavagna luminosa. Proposte quotidiane di piatti caldi e freddi come ceviche, tartare, carpacci di pesce e caviale. Immancabili i classici anche come aragoste alla catalana, capesante, astici e king crab. Se hai allergie, intolleranze o preferenze alimentari, comunicalo al momento della prenotazione. Qui di seguito puoi dare un’occhiata al nostro menù.

Ci sono piatti vegetariani o vegani?

Oyster Bar è un ritrovo dedicato agli amanti delle ostriche e dei frutti di mare. Siamo aperti ad accogliere qualunque cliente, ma non lo consigliamo a chi predilige una dieta vegetariana o vegana.

A che ora apre/chiude la cucina?

Siamo aperti dal lunedì alla domenica, dalle 18.30 a mezzanotte. Aperitivo, cena e dopo cena. 

Come posso prenotare?

Puoi trovare i metodi di prenotazione nella pagina dedicata.

Come posso restare aggiornato sui vostri eventi?

Trovaci su Facebook o Instagram.